Attraverso le anticipazioni di Maria Corleone, vediamo che mercoledì 13 settembre 2023 alle ore 21:20 sulla rete ammiraglia del Biscione, parte con la sua prima puntata una nuova serie televisiva interpretata da Rosa Diletta Rossi. La narrazione è ambientata fra Milano, Palermo e New York, e fra due mondi ai poli opposti, l’alta moda e la mafia, sullo scenario dei quali si muove la protagonista, una donna ben determinata anche se contraddittoria.
Ritorno in Sicilia!
Le anticipazioni di Maria Corleone fanno vedere che la protagonista (Rosa Diletta Rossi), nata a Palermo, è una giovane stilista piena di talento che vive da diversi anni a Milano, aspettando un figlio dal suo compagno Luca (Alessandro Fella), un giovane procuratore brillante e idealista. Il ritorno in Sicila nella circostanza dell’anniversario di matrimonio dei suoi genitori costringe tuttavia Maria a rimettere in discussione tutta la propria vita.
Il sentiero della vendetta!
Secondo le anticipazioni di Maria Corleone nel corso di un attentato contro suo padre, don Luciano Corleone (Fortunato Cerlino), un potente imprenditore vicino alla mafia, rimane ucciso il fratello di Maria. Questo tragico evento fa scaturire nella donna una decisione draconiana: quella di abbandonare la sua vita precedente allo scopo di perseguire la strada della vendetta.