Mare Fuori 3 anticipazioni di stasera 22 marzo 2023. La sesta e ultima puntata!

Le anticipazioni di Mare Fuori 3 rivelano che lo sceneggiato cult di Rai Due va in onda questa sera, mercoledì 22 marzo 2023 in prime time.

Mare fuori

Attraverso le anticipazioni di Mare Fuori 3 vediamo che la fiction ormai diventata cult di Rai Due va in onda questa sera, mercoledì 22 marzo 2023 in prime time, con la sesta e ultima puntata. Nel primo episodio dell’ultima puntata, dal titolo “Un’amixìcizia è per sempre”, Edoardo viene condotto in ospedale a seguito di gravi ferite, e la situazione preoccupa estremamente sia sua madre che Carmela.

Due gruppi all’IPM!

Secondo le anticipazioni di Mare Fuori 3, Liz, che aveva ospitato Edoardo a casa sua, capisce di aver commesso un errore e si sfoga con Massimo. Nel frattempo, i detenuti dell’IPM si dividono in due gruppi a causa delle tensioni tra Carmine e gli altri, mentre Rosa si allontana da Carmine. Grazie all’aiuto di Teresa, la famiglia di Edoardo viene informata sulle sue condizioni critiche. Mimmo viene trattato con ostilità dagli altri detenuti, ma trova amicizia in Carmine, Filippo, Pino e Gianni.

La scelta nell’ultima puntata di Mare Fuori 3!

Le anticipazioni di Mare Fuori 3 mostrano che il secondo episodio della sesta e ultima puntata si intitola “La scelta”. Filippo viene trasferito a Milano, nel carcere minorile Beccaria. Lui e Carmine si salutano nella loro cella e ambedue confessano che preferirebbero restare insieme, e Carmine considera Filippo come un fratello. I due ragazzi si abbracciano e si promettono di restare in contatto. Luigi e Milos si baciano nelle docce, senza sapere che Micciarella li sta guardando. Micciarella se ne va senza farsi notare, ma lascia un insulto omofobo nella cella di Luigi e Milos, scioccandoli entrambi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore