Mare Fuori 3 anticipazioni di stasera 15 marzo 2023. La quinta puntata!

Attraverso le anticipazioni di Mare Fuori 3 vediamo che lo sceneggiato cult di Rai Due va in onda questa sera, mercoledì 15 marzo 2023 in prime time.

Mare fuori

Le anticipazioni di Mare Fuori 3 rivelano che lo sceneggiato cult di Rai Due va in onda questa sera, mercoledì 15 marzo 2023 in prime time. Il primo episodio della puntata è “Le fasi dell’amore”. Ritorna Filippo: molti, soprattutto Carmine, sono contenti di rivederlo, ma non tutti. Per esempio Sofia, nuova direttrice dell’Ipm, ha intenzione di trasferirlo a Milano. Intanto Silvia, in vacanza premio, ritrova con l’avvocato Alfredo l’armonia perduta, grazie all’intervento di Carmine. Pino e Kubra fanno pace.

Carmela in tensione!

Secondo le anticipazioni di Mare Fuori 3, desunte dal sito Today.it, Cardiotrap ritrova l’interesse per la musica e Valentina fa una promessa a Giulia. C’è però anche chi continua a vivere in uno stato d’incertezza: Carmela è in eterna tensione a causa di Edoardo. Quest’ultimo scappa dagli uomini di don Salvatore e viene accolto da Liz. Massimo si mette sulle sue tracce e forse capisce dove si trova.

Secondo episodio: “Le regole dell’amicizia”!

Attraverso le anticipazioni di Mare Fuori 3, vediamo che una lettera crea scompiglio fra molti ragazzi. Dobermann e Micciarella si confrontano in modo violento con Milos: Cucciolo si rivela indispensabile e il suo intervento scongiura di far precipitare la situazione. Dopo essersi riavvicinati, Pino aiuta Kubra a scavare nel passato di sua madre e di Beppe per scoprire delle inopinate verità. Mentre Valentina aiuta Giulia ad andare in uno studio di registrazione, Filippo e Cardiotrap provano ad aiutare Carmine, depresso per la distanza che si è venuta a creare tra lui e Rosa. Nel frattempo don Salvatore chiede aiuto ad Alfredo per ritrovare Edoardo. Questi deve prendere dei provvedimenti e finisce con il chiedere aiuto alle persone che ritiene fidate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore