Marco Mengoni si cancella da tutti i social, annuncio in vista?

Marco Mengoni si è cancellato da tutti i social, una scelta che sembra preannunciare l’arrivo di novità. I fan iniziano a farsi domande su questo mistero.

Marco Mengoni si cancella da tutti i social, annuncio in vista?

Marco Mengoni si è cancellato da tutti i social, una scelta che sembra preannunciare l’arrivo di novità. I fan iniziano a farsi domande su cosa sia successo, sul perchè Marco Mengoni abbia preso questa decisione.  Sui social molti utenti hanno fatto varie ipotesi, suscitando ancor di più la curiosità.

Marco Mengoni sparito da Facebook, Twitter e Instagram.

La tesi più accreditata è proprio che il cantante stia per fare un annuncio imminente. E’ che la disattivazione social sia una strategia comunicativa per poi ritornare con una novità. Questa non sarebbe una novità, già è stata attuata dalla cantante americana Taylor Swift nel 2017, che poi è ricomparsa per promuovere l’album che sarebbe uscito pochi mesi dopo.

Un anno prima, 2016, era toccato ai Radiohead sparire dai loro account per poi spuntare due giorni dopo e annunciare il loro nuovo album. L’ultimo album di Marco Mengoni è Le cose che non ho, è stato pubblicato nel dicembre 2015. Che sia una strategia per svelare il prossimo progetto artistico?

L’hashtag #WaitingforMengoni è tra i trend topic di Twitter e tanti fan aspettano solo di conoscere il grande annuncio di Marco Mengoni. I numerosi fan del vincitore di X-Factor 2009 hanno iniziato a formulare ipotesi e teorie, ovviamente sperando che la mossa sia simile a quella di Taylor Swift per il suo album ‘Reputation’.

Prima della disattivazione social, Mengoni aveva pubblicato alcune foto e didascalie, che lasciavano intendere ai suoi follower come ci fosse aria di novità e di annunci in arrivo. In molti hanno pensato al suo imminente ritorno sulle scene musicali. Dopo lo scatto che ritraeva Marco davanti a una carrozzeria, sono stati pubblicate delle immagini che lo ritraevano con frasi che contenevano riferimenti al prossimo futuro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore