Marco Liorni non condurrà L’Eredità, ma il programma del sabato!

Marco Liorni era nella rosa dei più probabili candidati per la conduzione de l'Eredità. Insomma, era senza dubbio in 'pole position'. Poi tutto si è fermato all'improvviso e la "promozione" è sfumata.

marco-liorni-min

Marco Liorni era nella rosa dei più probabili candidati per la conduzione de l’Eredità. Insomma, era senza dubbio in ‘pole position’. Poi tutto si è fermato all’improvviso e la “promozione” è sfumata. In questo modo il conduttore ha spiegato in un’intervista a Oggi come veramente sono andate le cose e di fatto, pur senza forzare i toni, e con l’eleganza e la discrezione che lo contraddistinguono, punta il dito contro viale Mazzini.

La presa di posizione di Marco Liorni. Tutta la verità.

“È la prima volta che mi capita… Probabilmente perché stava accadendo qualcosa di incomprensibile… È semplicemente successo che avevamo concordato una strada, poi è saltata e siccome eravamo a fine aprile, quindi molto in là, c’è stato un momentaccio, rapporti tesi. Ma poi, insomma, non si poteva gettare proprio tutto alle ortiche. Adesso metteremo semi al sabato pomeriggio”.

La gestione di una fascia oraria molto difficile: “Offriremo al pubblico due ore piacevoli”

In cambio della conduzione sfumata, Liorni dovrà gestire una fascia oraria molto difficile che è appunto quella del sabato pomeriggio: “Una punizione? E perché avrebbero dovuto punirmi, andiamo… No, su altre situazioni hanno fatto altre scelte e c’era disponibile questa fascia. Offriremo al pubblico due ore piacevoli”. Infine però arriva il messaggio per la Rai che ha il sapore di una stoccata: “Preferisco prevenire: di solito mando segnali chiari e se gli altri non si regolano, mi regolo io, per esempio chiudendo il rapporto. Temete l’ira del mite!”. Liorni ha accettato da par suo la nuova sfida, ma di certo non accetterà altri scherzi da prete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore