Marco Carta, si chiude il processo. Ecco l’esito della sentenza nei suoi confronti

Marco Carta vede chiudersi il processo che lo interessa nel capoluogo lombardo. Quale è stato l'esito: il cantante è stato assolto o condannato?

marco-carta-min

Milano – Marco Carta vede chiudersi il processo che lo interessa nel capoluogo lombardo. Quale è stato l’esito: il cantante è stato assolto o condannato? La sentenza è stata emessa. In effetti, come ricorda il sito Leichic, Marco Carta è stato sotto processo a Milano per il furto delle magliette dello scorso luglio a La Rinascente, sempre nel capoluogo meneghino.

Qual è stato l’esito del processo? Marco Carta è stato giudicato colpevole o innocente? Da mesi i suoi fans, i suoi haters e i semplici curiosi di notizie gossip, aspettano questa risposta. Il cantante Marco Carta è stato assolto “per non aver commesso il fatto” dal giudice del tribunale di Milano Stefano Caramellino. “Oddio grazie. È finito un incubo. Oggi non ce la faccio a parlare, sono provato dalla felicita‘”, ha dichiarato Marco subito dopo la sentenza.

Nessuna multa per Marco Carta!

Né carcere né multa per il cantante (erano stati chiesti otto mesi). “Marco Carta è innocente, e ora lo possiamo dire ad alta voce. E’ stata una vicenda minimale, ma la notorietà aiuta e spero che possa essere d’aiuto a tutti per capire che i processi si fanno nei tribunali”. Questo è il commento di Simone Ciro Giordano e Massimiliano Annetta, difensori del cantante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore