Marco Carta arrestato a Milano per furto aggravato. Il giudice non convalida la misura!

Marco Carta è stato arrestato ieri sera, venerdì 31 maggio 2019, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato. Il giudice non convalida arresto.

Chi è Marco Carta, vita e biografia del cantante ex vincitore di Amici

Marco Carta è stato arrestato ieri sera, venerdì 31 maggio 2019, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Stava uscendo dal negozio con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui è stato tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita del negozio. Ma il giudice non ha convalidato la misura cautelare.

Marco Carta: «Non sono stato io a rubare»

Per il cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo fermato ieri sera intorno alle 20,30 insieme a una donna di 53 anni e accusato di furto aggravato non è stato convalidato l’arresto da parte del giudice. L’avvocato di Marco Carta, Simone Ciro Giordano al termine del processo per direttissima che si è svolto nel Tribunale di Milano, a porte chiuse, ha detto ai giornalisti presenti fuori dall’aula che «è stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona».

E lo stesso cantante Marco Carta, quando stava lasciando il Palazzo di Giustizia di Milano, ha detto: “Non sono stato io a rubare, felice di poterlo dire“. E poi ha aggiunto: “Adesso vado a casa, sono un po’ scosso, le magliette non ce le ho io, l’hanno visto tutti“. Ai i cronisti che gli chiedevano chi le avesse rubate il cantante ha replicato: “non mi va di dirlo, non faccio la spia”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore