Marco Alimenti fidanzato? Il messaggio d’amore su Instagram ha scatenato i fan

Marco Alimenti è uno dei ballerini di Amici 2018-2019 che è riuscito a conquistare il cuore del pubblico con la sua bellezza e le sue movenze eleganti.

Marco Alimenti fidanzato? Il messaggio d’amore su Instagram ha scatenato i fan

Marco Alimenti, è uno dei ballerini di Amici 2018-2019 che è riuscito a conquistare i giudici e il pubblico con la sua bellezza e le sue movenze eleganti. Le sue coreografie di grande impatto hanno mostrato la sua sensibilità e la sua grande passione per la danza. Prima di arrivare al talent show, Marco ha avuto modo di confrontarsi con il mondo dello spettacolo. Ha lavorato al Teatro Sistina di Roma, ma anche al Brancaccio e all’estero, più precisamente a Buenos Aires. In tv invece, ha preso parte a “Dance Dance Dance” su FoxLife e a “I Migliori Anni”. Per quanto riguarda la sua vita privata, nelle ultime ore è trapelato un rumor che vedrebbe Marco Alimenti innamorato di una ragazza.

Il messaggio d’amore su Instagram ha scatenato i fan

Marco Alimenti sul suo profilo Instagram ha scritto: “Cerco sempre di chiedermi il perché di certe situazioni. Ma poi capisco che l’importante è affrontarle, affrontarti. E farti mia”. E tutte le sue fan si sono proposte come sue possibili fidanzate. E qualcuna le ha domandato: “Chi devi fare tua?”; “Devi dirci qualcosa, Marco?”; “Dedicata a?”. C’è anche una follower che ha ironizzato scrivendo su Instagram: “Lo sappiamo che ti riferisci alla Celentano! Vuoi conquistare il suo cuore. E prima o poi ce la farai”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore