Mara Venier, torna alla conduzione di Domenica In

Mara Venier potrebbe tornare alla conduzione di “Domenica In”, nella prima parte della trasmissione e la seconda parte degli approfondimenti invece verrà affidata a Cristina Parodi. La conduttrice ha condiviso sui social un video che lascia intendere il sui imminente ritorno in Rai.

Mara Venier, torna alla conduzione di Domenica In

Mara Venier potrebbe tornare alla conduzione di “Domenica In”, nella prima parte della trasmissione e la seconda parte degli approfondimenti invece verrà affidata a Cristina Parodi. La conduttrice ha condiviso sui social un video che lascia intendere il sui imminente ritorno in Rai nella prossima stagione del programma del pomeriggio di Rai 1.

Il ritorno a Domenica In di Mara Venier.

Mara Venier ha pubblicato su Instagram un video con uno dei momenti cult del programma Domenica In. Il post ha scatenato le reazioni dei fan che hanno accolto la notizia con entusiasmo e proprio da un commento si ottiene la conferma della conduttrice.

Nel filmato pubblicato, è protagonista di un divertente siparietto musicale con Giampiero Galeazzi, Andrea Roncato, Cristian De Sica e il maestro Mazza. La Venier ha accompagnato il filmato da un commento nel quale sottolinea il suo ricordi a Domenica In.

Inoltre Mara Venier ad un commento di un fan che le ha scritto Bentornata a casa e sottolineava che dalla prossima edizione avrà tanto da dire, non ha negato ed ha risposto ringranziandolo. Dunque, non ci sono dubbi, sul ritorno di Mara Venier a Domenica In dopo che il programma, durante quest’anno, ha raggiunti picchi d’ascolto bassissimi. Nonostante il flop però Cristina Parodi rimarrà anche nella prossima edizione nella quale si occuperà solo di attualità e approfondimenti, invece ad occuparsi dell’intrattenimento ci sarà Mara Venier.

Non sarà l’unica novità della prossima stagione televisiva, infatti anche Caterina Balivo sarebbe pronta a traslocare su Rai1 per un programma in onda dopo il Tg1 e Antonella Clerici è pronta a lasciare La Prova del Cuoco, per condurre il nuovo programma Portobello.

Al posto di Antonella Clerici, nell’appuntamento quotidiano con La prova del cuoco approderà Elisa Isoardi, la compagna del leader della Lega Matteo Salvini. Era stata proprio la Isoardi a sostituirla durante la gravidanza, e proprio Antonella aveva confidato che in quel periodo aveva sofferto molto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore