Mara Venier ha assistito suo marito Nicola Carraro in ospedale!

Mara Venier ha dovuto assistere il marito durante il ricovero causato dalle sue precarie condizioni di salute. Lo racconta la stessa conduttrice.

mara-venier-min (1)

Mara Venier ha dovuto assistere il marito durante il ricovero ospedaliero causato dalle sue precarie condizioni di salute. Lo racconta la stessa conduttrice sui suoi profili social. In effetti Nicola Carraro è stato ricoverato in ospedale per certi problemi di salute sulla cui natura non si sa ancora nulla. Quindi è un mistero cosa sia successo al marito di Mara,

Intanto, come abbiamo detto, la Venier ha scritto post ottimistici sui social per festeggiare il ritorno a casa di Nicola. Su Instagram, dove “Zia Mara” è sempre molto attiva e in contatto con i follower, così ha scritto: “Finalmente sei con me…”. Il peggio dunque è passato per Mara e suo marito, che ora si apprestano a celebrare insieme il Capodanno 2020.

Il grande amore tra Mara Venier e Nicola Carraro!

La Venier è molto innamorata del marito Nicola. A conferma di questo, non molto tempo fa, Mara, a propositi di Carraro ha dichiarato: “Nicola è mio marito, il mio amante, il mio consigliere, il migliore amico. Il primo amore della mia vita”. In seguito ha continuato così: “Lo amo perché siamo sopraffatti dai problemi e del tutto incompatibili, e questo appaga la mia smania di sofferenza”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore