Mara Venier fa una dedica d’amore in diretta al marito Nicola Carraro. Ecco cosa ha dichiarato!

La conduttrice Mara Venier oggi ha fatto una dedica d'amore in diretta al marito Nicola Carraro. Ecco cosa ha detto al marito nel programma Storie Italiane.

Domenica In anticipazioni domenica 6 ottobre 2019. Mara Venier intervista Gabriel Garko

Mara Venier è intervenuta in collegamento telefonico nel programma “Storie Italiane” per fare una dedica d’amore al marito Nicola Carraro, ospite della trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai 1. “Nicola, sei il grande amore della mia vita. Mi ha donato equilibrio, serenità. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha sempre amato quella che sono. Mi ama per quello che sono. Questa è la cosa più bella“, ha dichiarato un’emozionatissima Mara al telefono. “Mi ha conquistato con la sua ironia. Vola alto. E’ un uomo buono, generoso. E’ la vera fortuna della mia vita. E, poi, mi ha sposata. Non l’aveva mai fatto nessuno. Il vero matrimonio è con lui. Il primo, quello a 17 anni, sembrava una prima comunione”, ha aggiunto.

Per Mara Venier Nicola è l’amore della vita!

La Venier ha poi ricordato con tenerezza il giorno del suo matrimonio con il produttore, che si è celebrato il 28 giugno del 2006. “Era una giornata da caldo record. In Chiesa, alcuni si sono sentiti male. Ricordo un’emozione grandissima. Mi ha accompagnata mio figlio (Paolo, nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, ndr) . C’era mia mamma. E’ stato un giorno di grande gioia. Lo risposerei domani”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore