Mara Venier conferma la lite con Barbara d’Urso

Scontro tra Mara Venier e Barbara D'Urso che la domenica pomeriggio si sfidano ad aggiudicarsi con i loro programmi, il primo posto sul podio dell'Auditel.

Mara Venier conferma la lite con Barbara d'Urso

Scontro tra Mara Venier e Barbara D’Urso che la domenica pomeriggio si sfidano ad aggiudicarsi con i loro programmi, Domenica In su Rai 1 e Domenica Live su Canale 5 il primo posto sul podio dell’Auditel.

La guerra degli ascolti tra Mara Venier e Barbara D’Urso.

Le due conduttrici, in passato, hanno postato foto insieme sui social dove le vedevamo a cena insieme e anche alla vigilia di questa nuova sfida domenicale si sono fatte un rispettivo ‘in bocca al lupo’ sui social. La situazione, però è cambiata nel momento in cui sono arrivati i primi dati sugli ascolti. Infatti, per le prime due settimane ha trionfato Domenica In, poi nell’ultima ha avuto la meglio il programma Domenica Live che ha superato di circa due punti la sua rivale.

La reazione di trionfo di Barbara D’Urso è stata immediata sui social che ha parlato di curve e ascolti in diverse Instagram stories, cosa che non è piaciuta per niente alla sua rivale Mara Venier.

“Lei ieri ha prontamente corretto il mio commento in cui asserivo che il comportamento delle due signore della domenica fosse da bambine dell’asilo – ha scritto un follower a Nicola Carraro, marito della conduttrice di Domenica In – Affermando che la signora Mara Venier non c’entrava nulla. Mi tocca smentirla perché in questo ultimo post leggo ‘altrochecurve’ (hashtag lanciato dalla zia Mara, probabilmente riferendosi alle curve dell’Auditel tanto care alla rivale, ndr). Scusa la domanda, secondo lei queste non sono provocazioni?”.

A confermare la tensione con Barbara D’Urso è proprio Mara Venier che rispondendo all’utente ha detto: “Le rispondo io. Non si sbaglia affatto… E certamente non metterò qua su Instagram il perché“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore