Mara Fasone lascia il Trono di Uomini e Donne senza presentarsi in studio!

La tronista Mara Fasone lascia il Trono di Uomini e Donne, senza dare spiegazioni precise e senza presentarsi in studio! Ecco cosa è accaduto!

Mara Fasone lascia il Trono di Uomini e Donne senza presentarsi in studio!

La tronista Mara Fasone ha abbandonato il Trono di Uomini e Donne, senza presentarsi in studio per motivare la sua decisione. Secondo il Vicolo delle News, Maria De Filippi in puntata avrebbe rivelato che la giovane non fa più parte del programma di Canale 5. Secondo le anticipazioni del sito ufficiale di Uomini e Donne, Mara Fasone avrebbe, invece, fatto sapere alla redazione di non sentirsi adeguata al contesto.

La decisione di Mara arriva dopo la segnalazione di Gianni Sperti.

La decisione di Mara arriva dopo la segnalazione avvenuta nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne. La scorsa settimana Gianni Sperti aveva segnalato che i genitori della ragazza continuano a frequentare il suo ex fidanzato. La tronista aveva dovuto rispondere alle pesanti accuse secondo le quali sia lei che i suoi genitori sarebbero ancora in contatto con il suo ex fidanzato.

Tale rivelazione ha suscitato un grande clamore, dopo quanto successo con Sara Affi Fella. Nonostante Mara abbia ribadito di non essere più innamorata, questa rivelazione aveva già fatto discutere.

Nonostante la Fasone si sia giustificata dicendo di non sentire più il ragazzo e che la madre e il padre sarebbero contrari alla sua partecipazione televisiva, su di lei è scesa l’ombra del sospetto ed ha ricevuto numerose critiche, al punto che è stata anche accostata a Sara Affi Fella. Dopo l’accaduto, la Fasone ha deciso di lasciare il Trono di Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore