Malta-Italia: probabili formazioni della partita del 26 marzo 2023 su Rai 1

Domenica 26 marzo 2023 verrà trasmessa in diretta su Rai 1 Malta-Italia. Vediamo le probabili formazioni del match valido per le qualificazioni a Euro 2024!

Malta-Italia: probabili formazioni della partita del 26 marzo 2023 su Rai 1

Torna in campo a Malta la Nazionale con il secondo dei due incontri valido per le qualificazioni a Euro 2024. Nella partita che si è disputata il 23 marzo a Napoli contro l’Inghilterra, l’Italia ha perso la sfida allo Stadio Diego Armando Maradona, battuta dall’inghilterra per 2 a 1. Domenica 26 marzo 2023, nel secondo match valido per le qualificazioni, che si terrà al Ta’ Qali Stadium contro Malta, spera in un recupero. La partita Malta-Italia sarà visibile in diretta su Rai 1 alle ore 20.45, ed in differita, a mezzanotte, su Sky Sport Football con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

La partita Malta-Italia valida per le qualificazioni a Euro 2024 sarà in diretta su Rai 1!

La partita Malta-Italia è in programma domenica 26 marzo al National Stadium di Ta’ Qali con calcio d’inizio alle ore 20:45, visibile in diretta sia in tv che in streaming. La seconda giornata del gruppo B, vede la sfida tra Malta e Italia, verrà diretta dall’arbitro bulgaro Georgi Kabakov, gli assistenti saranno i connazionali Martin Margaritov e Diyan Valkov, il quarto uomo Nikola Popov. Al Var Christian Dingert e il suo asssitente Dragomir Draganov.

Probabili formazioni di Malta-Italia del 26 marzo 2023!

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Malta-Italia valida per le qualificazioni a Euro 2024, le due squadre si apprestano a scendere in campo con le seguenti formazioni. Malta schiererà il 3-4-3, e andrà in campo con: Bonello; Apap, Borg, Attard; Mbong, Guillaumier, Kristensen, Camenzuli; Teuma, Satariano, Mbong. Mancini dovrà fare a meno di Barella. Al suo posto giocherà Tonali. L’Italia schiererà il 4-3-3, scendendo in campo con Donnarumma, Di Lorenzo, Toloi, Romagnoli, Emerson; Tonali, Jorginho, Verratti; Politano, Retegui, Pellegrini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore