Mai dire Talk, anticipazioni e ospiti di stasera giovedì 17 gennaio 2019

Stasera, su Italia 1 alle 21.25 Mai dire Talk condotto da il Mago Forest assieme a Greta Mauro e Stefania Scordio. Scopriamo anticipazioni e ospiti.

Mai dire Talk, anticipazioni e ospiti di stasera giovedì 17 gennaio 2019

Stasera, giovedì 17 gennaio 2019, su Italia 1 alle 21.25 una nuova puntata di Mai dire Talk e la Gialappa’s Band. Il programma è condotto da il Mago Forest assieme a Greta Mauro e Stefania Scordio. Tra gli ospiti di stasera ci saranno Gabriel Garko, Elettra Lamborghini, Antonio Ornano, Herbert Ballerina, Cristina Chiabotto e Diana Del Bufalo. E ancora, Max Giusti che vestirà i panni di Pierluigi Pardo e Renzo Arbore. In studio ci sarà anche Giovanni Cacioppo.

Mai dire Talk, anticipazioni e ospiti di stasera giovedì 17 gennaio 2019

Secondo le anticipazioni, nella puntata di stasera di Mai dire Talk, Francesca Manzini sarà alle prese con le parodie di Asia Argento e Francesca Cipriani, mentre Liliana Fiorelli interpreterà quella di Elettra Lamborghini. Insieme a Francesco Marioni, inoltre, ci sarà collegamento da “Casa Casamonica”. Poi a Mai dire Talk continuano le inchieste di Jerry Polemica e di Marcello Macchia, alias Maccio Capatonda, che, eccezionalmente per questa puntata di stasera, farà incursione nello studio di “Mai dire Talk”.

E poi Marcello Cesena torna nelle vesti del baronetto Jean Claude di “Sensualità a corte” e del meteorologo “Colonello Dallacintola”. E ancora, Brenda Lodigiani, che si calerà nel ruolo de “La brieffatrice”, lo stagista giornalista Alfredo Colina, alias Dario Mensola, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica), inoltre, cercheranno di comporre la “canzone perfetta” per il prossimo Festival di Sanremo. Tra gli opinionisti Aurora Ramazzotti e Paola Di Benedetto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore