Mahmood difeso anche da Mara Maionchi. Ecco cosa ha rivelato la produttrice sul brano “Soldi”!

Mahmood viene difeso anche dalla produttrice musicale Mara Maionchi. Ecco cosa ne pensa la Maionchi del pezzo e degli altri artisti in gara a Sanremo 2019.

Mahmood difeso anche da Mara Maionchi. Ecco cosa ha rivelato la produttrice!

Mara Maionchi scende in difesa di Mahmood e del suo brano ‘Soldi‘, che si è appena aggiudicato il podio più alto durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo. La produttrice ha spiegato cosa ne pensa della polemica sulla vittoria del cantante milanese al quotidiano ‘Libero’: “In questo Festival ho ascoltato cose buone, i due mar.ni non me li sono fatti. Ha vinto Mahmood, una sorpresa tipo alla Gabbani un paio d’anni fa. Una canzone piacevole in mezzo ad altre tristi. Un ritornello gradevole e lui ha una bella timbrica. Ultimo e Il Volo hanno completato un podio giovane con due canzoni tradizionali che hanno rispettato la regola. Punto“.

Mara Maionchi: “Il brano di Mahmood è in linea con i brani di successo contemporanei”

Secondo Mara, il pezzo di Mahmood è assolutamente in linea con i brani di successo contemporanei. “Non seguo i meccanismi delle giurie, non m’interessano. Io giudico quello che arriva a me e io dico che ‘Soldi’ sta nel tempo attuale e nei gusti di oggi“, ha aggiunto. Una delusione per la Maionchi è stata l’esclusione dalle prime tre posizioni di Loredana Bertè. “La mia delusione è stata non vedere Loredana Bertè nei primi tre. Bella canzone, interpretata al meglio, con un’aggressività e una passione commoventi”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore