Made in Sud, news: continua il gossip su Stefano e Belén!

Stefano e Belén, sono al centro del gossip con la fede nuziale che Stefano ha messo al dito, facendone sfoggio in tutti i programmi tv in cui compare.

Belen_Rodriguez_Stefano_De_Martino-min

Secondo le anticipazioni e news di Made in Sud, Stefano e Belén, sono al centro dei riflettori. Nel mirino del gossip la fede nuziale che Stefano ha messo al dito, facendone sfoggio in tutti i programmi tv in cui compare  ma si parla soprattutto dei baci che i due si sono scambiati a Napoli durante l’ormai famosissimo weekend nella città partenopea.

Benché Jeremias, fratello della showgirl argentina, abbia confermato, Stefano fa finta di niente e non risponde nemmeno alle provocazioni scherzose del comico Peppe Iodice, che ha chiosato: “Hai ritrovato la fede“ incitando i cameraman ad inquadrare la fede al dito di Stefano. “Ti hanno visto sui giornali, in un bed and breakfast, che con tutti i soldi che avete tu e Belen… che avarizia! Ti hanno visto che ti davi un bacetto…“

La “mamma” di Belén: “Prima te la prendi, e poi me la ridai!“

Al che Stefano ha risposto: “Eh un bacetto!“. Ma il De Martino non si sbottona e non rivela niente più di quello che già sappiamo. C’è poi lo sketch con protagonista la mamma di Belén, Veronica Cozzani, dove Peppe Iodice ha voluto prendere la palla al balzo per spiegare cosa penseranno i genitori della Rodriguez di tutta questa situazione.

Il silenzio di Stefano!

“Prima te la prendi, e poi me la ridai“, ha commentato il comico, nei panni della Cozzani. Ma Stefano resta ancora in silenzio. De Martino infatti non ha fatto menzione alla storia con Belén, né confermando né smentendo. Che i due aspettino di dare l’esclusiva a Barbara d’Urso? Ma il conduttore di Made in Sud non ci pensa minimamente: “Ma per carità! Chi ci pensa proprio!“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore