Lutto per la cantante Bianca Aztei, che pubblica un commovente post su Instagram!

Bianca Atzei oggi con un post ha annunciato la scomparsa della nonna Esterina. La cantante ha speso parole d'amore e di grande tenerezza per ricordarla, e per sottolineare il ruolo che i nonni rivestono all'interno della famiglia.

Lutto per la cantante Bianca Aztei, che pubblica un commovente post su Instagram!

Un grave lutto ha colpito la cantante Bianca Atzei. La finalista dell’Isola dei Famosi 2018 stamattina ha annunciato la scomparsa della nonna Esterina, pubblicando un commovente post sul noto social Instagram. Bianca ha speso parole dolcissime per ricordarla, e per sottolineare il ruolo importante che i nonni rivestono per i propri nipoti all’interno della famiglia.

Molte sono state le occasioni pubbliche in cui Bianca Atzei ha sottolineato il valore della famiglia, che ti supporta nei momenti difficili della vita, quando le cose vanno male. Proprio la famiglia ha sostenuto la cantante dopo la rottura con l’ex campione Max Biaggi, giunta per la cantante con un fulmine a ciel sereno.

Il post su Instagram di Bianca Aztei per ricordare la nonna Esterina appena scomparsa.

La cantante ha annunciato, ai tantissimi followers che ogni giorni la seguono, che l’amata nonna proprio oggi è andata in cielo per raggiungere tutti gli altri Angeli. Bianca ha sottolineato nel post che la vera importanza dei nonni la si capisce da adulti, quando si impara a pesare anche il valore della famiglia.

Per Bianca, oltre al dolore personale, si aggiunge in questo momento anche la sofferenza nel vedere il padre addolorato per la perdita della madre. Per lei sentire il papà piangere per questa perdita è davvero terribile. A corredo dell’immagine che li ritrae insieme in Honduras, Bianca, quindi, fa anche una dedica speciale al padre, ribadendogli il suo amore e la volontà di stargli vicino e di aiutarlo a superare questo momento, riempendogli il cuore d’amore.

Recentemente, la Aztei, donna di carattere e di grande coraggio, in un’ospitata a Verissimo aveva anche raccontato di un momento davvero difficile della sua vita, ossia una delicata operazione al cuore, che aveva dovuto subire d’urgenza. In Honduras aveva deciso di non parlare per non apparire come la vittima della situazione. Per fortuna la cantante si è ripresa molto bene ed ne è uscita più forte di prima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore