Lutto per Anna Moroni, l’annuncio di Elisa Isoardi a La prova del Cuoco

Elisa Isoardi, in diretta a Prova del Cuoco le ha mandato un abbraccio per il lutto che ha colpito Anna Moroni, ex braccio destro di Antonella Clerici.

La Prova del cuoco: Anna Moroni lascia la trasmissione dopo l'addio della Clerici!

Anna Moroni è stata una delle principali protagoniste accanto ad Antonella Clerici nel cooking show La Prova del Cuoco di Rai 1, prima di passare a Rete 4, al fianco di Davide Mengacci, a Ricette italiane. La nuova conduttrice del noto format dedicato alla cucina della rete ammiraglia della Rai, Elisa Isoardi, in diretta le ha mandato un abbraccio per il lutto che l’ha colpita.

Un saluto affettuoso, quello di Elisa Isoardi: “Anna Moroni è stata per tanti anni qui a La Prova del Cuoco e purtroppo ha subito una cosa brutta in famiglia, quindi noi le mandiamo un abbraccio fortissimo“. Parole che hanno suscitato sorpresa soprattutto in virtù che Anna Moroni, ha deciso di lasciare la trasmissione in seguito all’addio di Antonella Clerici, che ha salutato il programma dopo quasi un ventennio alla conduzione del cooking show di Rai 1 per condurre Portobello.

Anna Moroni: “la Rai, non mi ha mai chiesto di restare” a La prova del cuoco.

“La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Detto tra noi, anche se me l’avessero chiesto cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più. A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti” ha dichiarato alcune settimane fa Anna Moroni al settimanale Spy.

Anna Moroni ha intrapreso una nuova avventura televisiva accanto a Davide Mengacci con Ricette all’italiana, su Rete4. “Non so se sono stata coraggiosa o meno. Io, a maggio, avevo deciso che avrei chiuso con la tv. Poi è passata l’estate, è arrivata la proposta da Rete 4 e ho accettato. La verità è che a casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare“ ha raccontato la Moroni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore