Luke Perry è morto. Addio al celebre Dylan di Beverly Hills 90210!

Luke Perry è morto poche ore fa. Il famoso attore americano celebre per il ruolo di Dylan McKay non è sopravvissuto all'ictus di pochi giorni fa,

Luke Perry è morto. Addio al celebre Dylan di Beverly Hills 90210!

Luke Perry è morto poche ore fa all’età di 52 anni dopo essere stato colpito da un ictus il 27 febbraio scorso. Il famoso attore americano divenuto celebre per il ruolo di Dylan McKay nella serie tv degli anni ’90 Beverly Hills 90210, è deceduto al St. Joseph’s Hospital di Burbank in California dove era stato ricoverato in seguito al malore che lo aveva colpito nella sua abitazione di Los Angeles.

Colpito dall’ictus, il celebre l’attore è stato tenuto in coma farmacologico indotto dai medici. Dal rappresentante nei giorni scorsi non era arrivata neanche una parola sulla reale situazione e sulle condizioni di salute dell’attore.

I messaggi per Luke Perry dai fans e dai suoi colleghi di Beverly Hills.

Sul web in questi giorni erano apparsi tantissimi messaggi di fan di Perry, divenuto famosissimo negli anni ’90 interpretando il ruolo del bello e dannato Dylan McKay nella serie tv ‘Beverly Hills 90210’. Nonostante siano passati quasi trent’anni dalla prima stagione della serie, l’affetto degli spettatori era rimasto immutato.

Tra i post social indirizzati a Luke c’erano anche quelli di due colleghi e amici, tra cui Ian Ziering, che nella serie interpretava Steve. “Non ho parole per esprimere quello che provo oggi dopo aver saputo della terribile notizia. Preghiamo tutti per una sua veloce ripresa“, aveva scritto pubblicando una foto in cui appariva insieme a Luke.

A pubblicare un’immagine abbracciata a Perry era stata anche Shannen Doherty, che nella serie interpretava la fidanzata di Dylan, Brenda. “Amico, ti stringo forte e ti mando tutta la mia energia“, aveva dichiarato l’attrice. Purtroppo Perry non è riuscito a sopravvivere, lasciando un vuoto nei cuori dei suoi cari ed in quello di un’intera generazione di fans che con lui è cresciuta ed ha sognato.

Il post di Shannen Doherty per Luke Perry.

https://www.instagram.com/p/BubsonSB5ks/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore