Luigi Mastroianni svela in che rapporti è con Sara Affi Fella!

Luigi Mastroianni, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi followers. I suoi fan hanno voluto indagare sui sentimenti che prova per Sara.

Luigi Mastroianni svela in che rapporti è con Sara Affi Fella!

Luigi Mastroianni, ha deciso di rispondere alle domande dei suoi followers. I suoi fan hanno voluto ovviamente indagare sui sentimenti che prova ancora per la sua ex fidanzata.  Il ragazzo ha parlato anche della sua esperienza all’interno del dating show di Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni parla del rapporto che ha con Sara Affi Fella.

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è durata meno di un mese ma nonostante questo il loro percorso è stato uno tra i più seguiti della stagione di Uomini e Donne. La scelta di Sara Affi Fella risulta essere  la più vista di questa edizione del dating show di Maria De Filippi e quindi i numerosi fan hanno iniziato a chiedersi in che rapporti siano i due.

Luigi Mastroianni ha risposto: “Con Sara non ci sentiamo più. Tra di noi è finita, ma c’è rispetto. L’ultima volta ci siamo sentiti via messaggio per il suo compleanno, solo per fargli gli auguri”. A quelli che lo accusano della fine della sua storia con Sara, Luigi Mastroianni ha affermato che dovrebbero farsi gli affari propri e non pensare a quelli degli altri.

Luigi Mastroianni in merito alla sua esperienza a Uomini e Donne ha detto che nonostante tutto è stata un’avventura fantastica, gli ha lasciato emozioni uniche e fantastiche, amici e persone a cui vuole tanto bene. Infine, Luigi Mastroianni, ha parlato anche della sua attuale situazione sentimentale ed a uno dei fan che fa gli ha chiesto quali siano i suoi progetti futuri: cercare una donna o focalizzarsi sul lavoro? Luigi ha risposto: “Per adesso voglio pensare un po’ a me stesso…secondo me l’amore arriva in modo naturale. Se lo cerchi rischi di innamorarti solo tu”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore