Luigi Mastroianni e Irene Capuano: le prime foto e il viaggio insieme dopo la scelta!

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, Luigi Mastroianni, ha scelto come fidanzata Irene Capuano. Oggi su Instagram sono apparse le prime foto di coppia!

Luigi Mastroianni e Irene Capuano trascorrono insieme i primi giorni dopo la scelta

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri sera venerdì 1 marzo 2019 su Canale 5 in prima serata, Luigi Mastroianni, al termine del suo trono nel programma di Maria De Filippi, ha scelto come fidanzata Irene Capuano che si è mostrata felicissima della scelta del tronista e pronta a cominciare una storia d’amore con lui.  I due ragazzi hanno condiviso con i rispettivi parenti la gioia di questo momento nella festa organizzata al Castello da Valeria Marini.

Luigi e Irene dopo la scelta: le prime foto social

Nella giornata di oggi sul profilo Instagram di Uomini e Donne sono state pubblicate le prime foto di Luigi e Irene dopo la scelta. I due ragazzi si sono mostrati sorridenti, complici, innamorati. La coppia ha trascorso vari giorni a Roma, in un residence messo a disposizione dalla redazione di Uomini e Donne. Hanno passato lì i primi giorni di fidanzamento, per evitare di mostrarsi insieme e per evitare spoiler. Sembra che da ieri i due ragazzi si trovino in Sicilia, a Catania. Luigi Mastroianni avrebbe portato Irene Capuano nella sua città, a conoscere tutti i suoi amici e parenti, e dove sembra che sia stata organizzata una grande festa proprio per l’occasione.

https://www.instagram.com/p/BugWy1ZhEhN/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore