Luigi Mastroianni: avvistato in una discoteca di Milano in compagnia della sua ex fidanzata

Luigi Mastroianni, il fidanzato di Sara Affi Fella è stato avvistato in una discoteca di Milano insieme alla sua ex fidanzata, una storia finita 2 anni fa.

Luigi Mastroianni: avvistato in una discoteca di Milano in compagnia della sua ex fidanzata

Luigi Mastroianni, il fidanzato di Sara Affi Fella è stato avvistato in una discoteca di Milano insieme alla sua ex fidanzata, con la quale ha avuto una storia finita più di due anni fa. Sui social, il ragazzo è finito al centro del mirino ed è stato costretto a spiegare l’incontro con la sua ex nel corso di una diretta sui social.

Luigi Mastroianni in un video su social spiega l’incontro con la sua ex fidanzata.

Luigi Mastroianni ha spiegato che con l’ex fidanzata sono solamente amici e che l’incontro è solamente frutto di un bel rapporto che è stato costruito negli anni. Il ragazzo ha invitato i suoi seguaci a dimostrare meno interesse nei confronti della sua vita privata, in quanto le relazioni a lui attribuite starebbero diventando troppe.

Luigi Mastroianni nel video ha dichiarato: “Non c’è alcuno scandalo ragazzi. Io e la mia ex ci rispettiamo, ci salutiamo, era al Fellini e l’ho salutata come due persone educate, nessuno scandalo. Ci siamo lasciati più di due anni fa, ma siamo rimasti in buon rapporti e ci siamo sempre salutati e rispettati, non ci vedo niente di male. Anche io ho delle ex, delle persone che conosco e delle persone che saluto di tanto in tanto. Voglio invitare le ragazze che mi conoscono a non salutarmi. Rischiano di finire nel girone infernale delle mie ‘ship’ che stanno davvero diventando troppe”.

Sara Affi Fella in una story pubblicata sul suo profilo si è filmata con un’espressione incredula e ha commentato: “No ragazzi, ma veramente?! Azz”. La giovane ha dunque lasciato intendere che Luigi non sarebbe il bravo ragazzo che aveva dimostrato di essere durante la trasmissione Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore