Lucrezia Lante Della Rovere: il ricordo degli ultimi giorni della madre Marina Ripa di Meana

Lucrezia Lante Della Rovere ospite a Verissimo ha ricordato con grande commozione la madre Marina Ripa di Meana, a quasi un anno dalla scomparsa.

Lucrezia Lante Della Rovere: il ricordo degli ultimi giorni della madre Marina Ripa di Meana

Ospite nel programma Verissimo, nella puntata di ieri sabato 26 gennaio 2019, Lucrezia Lante Della Rovere ha ricordato con grande commozione la madre Marina Ripa di Meana. L’attrice ha raccontato di non avere elaborato il lutto della madre, scomparsa il 5 gennaio 2018 a causa di un tumore. L’attrice ha parlato della forza della madre, dimostrata fino all’ultimo giorno della sua vita: “Mia madre è stata sempre fortissima e dignitosissima. Gli ultimi anni a causa della sua malattia, il nostro rapporto si era intensificato. Ci sentivamo tutti i giorni”. “Faccio fatica a pensare a lei al passato. Quando vado a passeggiare nella natura con i miei cani lei è con me, risento le sue risate, il suo entusiasmo. Si sente la sua mancanza”, ha aggiunto.

Lucrezia Lante Della Rovere ricorda con grande commozione Marina Ripa di Meana!

Lucrezia ha raccontato degli ultimi giorni passati insieme a lei. “Scriveva su un foglio tutte le cose che voleva ancora fare e mi diceva: ‘Questo cancro mi sta consumando ma io non posso morire, ho ancora troppo da fare'”, ha confidato. Sino alla fine aveva deciso di farsi bella per stare con la famiglia e trascorrere. “L’ultimo Natale, lei è poi morta il 5 gennaio, si è fatta truccare, ha indossato un abito bellissimo e con dei tacchi pazzeschi e ha voluto, senza l’aiuto di nessuno, raggiungerci a tavola”, ha concluso Lucrezia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore