Lucia Annunziata, la frase a Mezz’ora in più sul 25 aprile scatena il caos sui social!

Oggi pomeriggio nella puntata di Mezzora in più c'è stata una frase della conduttrice Lucia Annunziata sul 25 aprile che ha scatenato polemiche sui social.

Mezz'ora in più ospiti e temi 25 giugno 2023. La situazione in Russia

Nuova domenica di feroci polemiche televisive su Rai3 per il consueto appuntamento con la nuova puntata di Mezz’ora in più. In effetti nella puntata di domenica 23 aprile è stata notata una frase della conduttrice Lucia Annunziata che sta provocando sui social un vero e proprio caos con vibranti proteste.

Polemica sul 25 aprile!

Il pomo della discordia è quello del 25 aprile e delle celebrazioni per la Liberazione. A tale proposito, la giornalista intervenendo sulla gestione dei migranti e del naufragio di Cutro ha affermato infatti che “questo non è un 25 aprile come tutti gli altri, questo è un 25 aprile che non c’è mai stato, in un periodo in cui ci sono negazioni di diritti“.

Un 25 aprile che non c’è mai stato!

Il collegamento tra le celebrazioni del 25 aprile e la gestione dell’emergenza immigrazione da parte del governo di Giorgia Meloni ha provocato la reazione indignata di molti utenti dei social. In seguito in studio è arrivato Gianfranco Fini, che ha sottolineato come “un conto è la libera circolazione ad esempio all’interno dell’Unione Europea, ben altra cosa invece è l’immigrazione”. Inoltre, nel corso del dialogo con l’ex leader di Alleanza nazionale, Annunziata ha affermato provocatoriamente: “Sono faziosa, lo so“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news