Luce dei tuoi occhi anticipazioni di stasera 22 settembre 2021. La prima puntata!

Da questa sera, mercoledì 22 settembre, in prima serata su Canale 5, comincia la nuova serie con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Luce dei tuoi occhi anticipazioni 12 aprile 2023. Emma ritrova inaspettatamente la figlia!

Attraverso le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi, vediamo che da questa sera, mercoledì 22 settembre, in prima serata su Canale 5, comincia la nuova serie con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. In sei puntate in prime time, la fiction diretta da Fabrizio Costa è un thriller melò, ambientato a Vicenza nell’affascinante mondo di un’accademia di danza nella Basilica Palladiana.

Secondo le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi, Anna Valle interpreta la protagonista Emma, una ballerina di fama internazionale, che vive a New York, è alla ricerca di una maternità perduta, di una figlia creduta morta e che vuole a tutti i costi ritrovare. Era solo una ragazza quando ha deciso di lasciare Vicenza dopo la perdita prematura della sua Alice, la bambina avuta da Davide, il suo primo grande amore. 

Emma ritorna a Vicenza!

Le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi, mostrano che dopo sedici anni, una lettera anonima riapre la vecchia ferita insinuando in lei un dubbio: sua figlia Alice, creduta morta alla nascita, sarebbe ancora viva, si troverebbe a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei. Per Emma è arrivato il momento di tornare a casa e cercare la verità tra le allieve della sua vecchia scuola di danza. Nel ruolo di insegnante, la donna cerca sui loro volti qualche dettaglio che le assomigli, incrociando la storia di ciascuna di loro e imparando ad amarle tutte. Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia, Martina. Chi di loro è Alice?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore