Luce dei tuoi occhi 2 anticipazioni 17 maggio 2023. L’ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi 2 vediamo la trama dell'ultima puntata della fiction di successo della rete ammiraglia di Mediaset.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 12 aprile 2023. Emma ritrova inaspettatamente la figlia!

Le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi 2 fanno vedere la trama della sesta e ultima puntata della fiction di successo della rete ammiraglia del Biscione, che va in onda mercoledì sera, 17 maggio 2023 in prime time su Canale 5. Come riferiscono queste anticipazioni, i fatti recenti nella vita di Emma hanno fatto emergere un traffico di minori.

Un traffico di bambini!

Secondo le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi 2 in questo traffico era coinvolta sia Petra che suo fratello Roberto. Proprio Petra Novak farà delle rivelazioni in questo senso, portando alla luce un quadro alquanto inquietante che fa parte del suo passato. Emma però è persuasa che la mamma di Diana abbia ancora molto da dire a tal proposito, e che anzi non stia rivelando informazioni importanti sulla stessa Alice.

Alice non c’è più!

Attraverso le anticipazioni di Luce dei tuoi occhi 2 vediamo che perciò le ricerche della ballerina su sua figlia non si fermeranno, e ancora una volta l’étoile, al culmine delle indagini, si ritroverà al cospetto a un’altra agghiacciante verità. Come dicono le anticipazioni, infatti, sembra proprio che Diana non sia Alice: Alice è sempre lontana e scomparsa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore