Luca Ward a Vieni da Me parla della sua vita dopo la morte del padre. La Balivo si commuove

Nella puntata di ieri, giovedì 23 maggio 2019, nello studio di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, è stato ospite l'attore e doppiatore Luca Ward.

Le rivelazioni di Alda D'Eusanio a Vieni da me

Nella puntata di ieri, giovedì 23 maggio 2019, nello studio di Vieni da me condotto da Caterina Balivo, è stato ospite l’attore e doppiatore Luca Ward dove ha parlato della sua vita dopo la morte del padre. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni.

L’intervista di Luca Ward a Vieni da me nella puntata di ieri giovedì 23 maggio 2019

Parlando del padre scomparso quando aveva solo 13 anni, Luca Ward ha raccontato a Vieni da me: “Da una parte non ho avuto tempo di rendermi conto perché dovevo pensare, insieme a mia madre, cosa mettere sulla tavola per mangiare“.  L’attore e doppiatore ha poi aggiunto: “Mio padre era in coma da giorni e mia madre non si muoveva da lì. Quando mi è venuta a prendere a scuole, ho capito che era successo qualcosa. Poi a casa ci riunì e ci disse che nostro padre non c’era più“.

E ancora Luca Ward ha raccontato a Caterina Balivo: “Avevamo solo 5 mila lire, sono andato a lavorare come facchino. Quando era in ospedale mio padre chiese a mia madre dei soldi, poi mi chiamò e me li diede e mi disse: ‘Adesso ci devi pensare tu!” Quando lo racconto mi viene la pelle d’oca“.

Poi a Vieni da me l’attore ha parlato anche del rapporto con suo fratello Andrea. I due non si sono parlati per tanto tempo. Luca Ward ha spiegato che tutto è degenerato quando voleva lasciare al fratello il suo posto a Cento vetrine. Ma lui rifiutò perché non voleva separarsi dalla moglie e dai figli. Luca Ward ha spiegato: “Non è voluto andare perché sarebbe stato lontano dai figli e lì nacque la lite perché io gli dissi che doveva pensare alla sua carriera.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore