Luca Onestini e Ivana Mrazova sono sempre più innamorati e felici!

Luca Onestini pensa al suo futuro professionale e sogna di formare una famiglia con Ivana Mrazova. I due sono sempre più innamorati e felici!

Luca Onestini e Ivana Mrazova sempre più innamorati e felici!

Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, e concorrente del GF Vip 2017, ha le idee chiare sul suo futuro. Onestini in alcune Instagram Stories pubblicate nelle scorse ore ha rivelato di voler riprendere quanto prima gli studi in odontoiatria perché il suo futuro è quasi certamente quello di fare il dentista.

Il futuro professionale di Luca Onestini.

Ha dichiarato ai followers: “A tutti quelli che mi stanno continuando a chiedere se riprenderò a studiare, beh odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Adesso con quello che sto facendo in questo periodo non riesco a frequentare e non posso dare gli esami. Questo non vuol dire che non riprenderò mai gli studi seriamente e non mi laureerò mai. Anzi, penso che a breve ci sarà una novità. Quindi a tutti i colleghi che sperano che io non mi laurei, che non continui gli studi e non intraprenda quel mestiere, andranno incontro ad una delusione. Al 99,9% io farò il dentista, perché mi piace, è una professione che mi fa sentire realizzato”, ha poi aggiunto.

La storia di Luca e Ivana prosegue a gonfie vele.

Oltre al futuro professionale, Luca sogna anche il futuro con Ivana Mrazova. I due sono sempre più uniti e recentemente la modella gli ha dedicato delle parole molto dolci proprio sul social: “Oggi sono 17 mesi che i nostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. 510 giorni… 12.240 ore! E una delle cose più speciali che abbiamo è che ci capiamo con uno sguardo… un’empatia così forte. Non pensavo che le donne potessero capire gli uomini e viceversa. Ma quando c’è questo, c’è tutto. Per non parlare di quei sorrisi che mi regali ogni giorno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore