Luca Onestini e Ivana Mrazova ritrovano l’amore al Grande Fratello Vip?

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova l'avvicinamento prosegue, ed in molti sperano che i due ex fidanzati possano ritrovano l'amore al Grande Fratello Vip.

Luca Onestini e Ivana Mrazova ritrovano l'amore al Grande Fratello Vip?

Tra Luca Onestini e Ivana Mrazova prosegue in maniera lenta ma incessante l’avvicinamento. I fans della coppia, una delle più amate delle precedenti edizioni del programma, sperano, sin dall’ingresso di Ivana nella Casa, che i due ex possano ritrovare l’amore al Grande Fratello Vip. Tra i due la storia si era chiusa in modo burrascoso, in periodo molto difficile per la modella, che aveva subito un grande lutto con la perdita del padre. Anche se la loro relazione di era chiusa i due avevano mantenuto buoni rapporti. Il Gf Vip ha fatto rientrare Ivana in qualità di ex di Luca e subito i due sono apparsi affiatati e rispettosi del passato condiviso insieme.

Luca Onestini sempre più preso da Ivana!

Luca e Ivana in questi giorni sono sembrati sempre più vicini, in vista della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera giovedì 2 marzo 2023 in diretta su Canale 5. Luca ha infatti detto a Ivana: “Mi viene da piangere, non mi abbandonare più”. Su Twitter, un utente ha commentato: «Non lo so se nella confusione in cortiletto Ivana abbia sentito bene la frase… Noi sì!». In un altro momento, Luca ha chiesto a Ivana se è il suo “ex” o “fidanzato”. Per ora la ragazza sembra ancora titubante nei confronti di Luca.

Ivana ancora molto titubante!

La modella, parlando con Oriana, ribadisce ancora una volta che al momento le sta bene il rapporto d’amicizia e l’equilibrio che sono riusciti a trovare: “Io sto bene e me la vivo bene così”. Ivana, dal suo punto di vista, non vuole mettere fretta ai sentimenti e ritiene che sicuramente questa esperienza aiuterà entrambi a capire se mettere un punto alla loro storia o darsi un’altra possibilità. 

La modella rivela di essere molto riflessiva quando si parla di sentimenti e, visti i loro trascorsi, preferisce invece non buttarsi e ragionare di più sulle scelte da fare per evitare in futuro di tornare a soffrire. Ivana per ora rimane rimane decisa a volersi vivere il suo rapporto con Onestini in modo molto cauto, ancora con il freno a mano tirato. Il bel Luca riuscirà a farle cambiare idea?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore