Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi? Le ultime news

Luca Onestini ed Ivana Mrazova formano una bellissima coppia. I due hanno intenzioni serie: vogliono una famiglia e dei figli entro i 30 anni.

Luca Onestini e Ivana Mrazova presto sposi? Le ultime news

Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno stretto un rapporto particolare all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno della Casa, ed hanno stretto un legame vero e sincero, fatto di stima e di rispetto reciproco. Ivana aveva un fidanzato che l’aspettava fuori dalla Casa, e Luca non ha mai accennato a qualcosa che andasse al di là dell’amicizia. Usciti dalla Casa, i due hanno capito di amarsi, ed adesso formano una bellissima coppia. Luca Onestini ed Ivana Mrazova hanno voluto essere sicuri dei loro reciproci sentimenti prima di uscire allo scoperto e di dichiarare al mondo intero il loro amore.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, i progetti di una famiglia al più presto.

Luca Onestini ha rilasciato un’intervista a Chi dove ha spiegato come ha capito di amare Ivana. “Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. I due hanno le idee chiare e vogliono entrambi un futuro insieme, con dei figli: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Anche Ivana è dello stesso parere: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore