Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme a Milano. La verità sul ritorno di fiamma!

Il web impazzisce dopo la condivisione di un video su Tik Tok che mostra Luca Onestini e Ivana Mrazova che trascorrono del tempo insieme a Milano.

Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono rivisti dopo essere stati insieme al Grande Fratello Vip. Attraverso un video postato su TikTok, i due ragazzi hanno fatto vedere ai follower di aver passato una giornata in reciproca compagnia a Milano. Il web è si è scatenato: «Vi vogliamo di nuovo insieme», si legge fra i commenti.

Ritorno di fiamma?

In effetti l’esperienza condivisa nel loft di Cinecittà ha dato modo a Ivana e Luca di ritrovarsi. I follower in questi giorni si sono chiesti cosa fosse successo effettivamente tra i due e se il loro riavvicinamento dentro la Casa ha segnato anche un punto di inizio dopo il reality show. Così sembra. I due, infatti, si sono incontrati nel capoluogo meneghino e hanno trascorso del tempo insieme. Ma se ci sia effettivamente un ritorno di fiamma, tuttavia, non c’è modo di saperlo.

Un bacio!

«Non poteva sottrarsi lei al trend», ha postato con ironia Luca, accompagnando la didascalia del video con un cuore di fuoco. Prima di abbandonare la Casa, i due si erano scambiati un bacio che aveva riacceso le speranze dei fan e i commenti ora parlano chiaro: tutti vogliono Ivana e Onestini di nuovo insieme, come una vera coppia. Sarà così? Il video ha dato un’ulteriore speranza agli ammiratori della coppia che non s’arrendono: «Siete bellissimi, dovete tornare insieme».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore