Luca Onestini e Ivana Mrazova, felici ed innamorati, iniziano la convivenza

La storia d'amore tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova prosegue a gonfie vele. I due ragazzi ora convivono nell'appartamento di Ivana a Milano, città dove Luca lavora in radio con il suo grande amico Raffaello Tonon e Ivana fa la modella.

Ivana Mrazova e Luca Onestini, festa in Valle d'Aosta per i 26 anni della modella

Luca Onestini ed Ivana Mrazova sono una delle coppie vip più belle del momento. Il loro amore si basa sull’amore e sul rispetto reciproco, come sta a testimoniare l’inizio del loro idillio. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ma erano entrambi fidanzati. Durante l’avventura all’interno della casa, però, sono accadute molte cose. Luca Onestini è stato lasciato dalla fidanzata Soleil, e si è avvicinato sempre di più a Ivana, persona che ha sempre definito pura e sincera, diversa dalle sue precedenti esperienze. Luca, però, da vero cavaliere, non ha tentato approcci di nessun tipo con la bella Ivana, che era ancora fidanzata.

Il legame instaurato tra i due, però, era davvero forte e sincero, ed una volta finito il reality Ivana ha lasciato il suo fidanzato, ma non si è buttata a capofitto in una nuova storia con Luca: i due sono stati separati per il periodo natalizio, che hanno trascorso con le rispettive famiglie, ed è proprio durante questo periodo trascorso lontani che hanno capito di amarsi davvero. Luca e Ivana, così, hanno iniziato una bellissima storia d’amore.

Convivenza a Milano per Luca Onestini ed Ivana Mrazova.

La storia tra Luca Onestini ed Ivana Mrazova prosegue a gonfie vele, ed ora convivono a Milano, città in cui entrambi lavorano. Luca Onestini ha intrapreso la carriera di speaker radiofonico e sta lavorando insieme al sua grandissimo amico Raffaello Tonon per Radio Zeta. Sempre a Milano, Ivana lavora come modella.

Luca Onestini e Ivana Mrazova saranno ospiti di C’è posta per te, la trasmissione di Maria De Filippi in onda stasera su Canale 5. In attesa di comparire stasera in tv, i due hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne magazine. Qui Luca ha dichiarato che Ivana è la donna della sua vita, una donna che aveva sempre cercato ma che, fin ora, non aveva mai trovato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore