Luca Onestini assente alla finale del Grande Fratello 2019. Ecco perchè

Tra i finalisti GF c'è anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca. Quest'ultimo non sarà presente in studio per tifare per lui. Ecco perchè.

Luca Onestini assente alla finale del Grande Fratello 2019. Ecco perchè

Stasera, lunedì 10 giugno 2019, alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata in diretta della sedicesima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. La conduttrice in studio sarà affiancata dai due opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Tra i finalisti c’è anche Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Luca Onestini. Quest’ultimo non sarà presente in studio a tifare per il fratello. Vediamo insieme per quale motivo Luca Onestini sarà assente durante la puntata finale del Grande Fratello 2019 di stasera lunedì 10 giugno 2019.

Ecco perchè Luca Onestini non sarà presente in studio nella finale di stasera lunedì 10 giugno 2019 del Grande Fratello 2019

A confermare con un post su Instagram che non sarà presente in studio nella puntata finale del Grande Fratello 2019 di lunedì 10 giugno 2019 è stato proprio l’ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Infatti, con un post sul suo profilo Instagram, Luca Onestini ha scritto: “La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno. Sapete già per chi votare no ?”.

Poi rimarcando la sua assenza nello studio durante la puntata finale del Grande Fratello, Luca Onestini ha aggiunto: “Vi comunico che per scelta di ‘altri’, non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio. Ma non importa… Fortunatamente, fino a prova contraria, decidete tutto voi. Il Pubblico è sovrano! Quindi, oggi più che mai, forza Gianmarco.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore