Luca Argentero parla della sua vita lontano dai riflettori!

Tra gli ospiti di Verissimo presente anche l'attore Luca Argentero protagonista del film Copperman, dove ha rilasciato intervista a cuore aperto.

Chi è Luca Argentero, protagonista del film “Copperman”

Nella puntata di ieri, sabato 9 febbraio 2019, a Verissimo, tra gli ospiti presente anche il bellissimo e bravissimo attore Luca Argentero dove nel salotto di Silvia Toffanin si è raccontato in un’intervista a 360 gradi sulla sua vita privata e carriera. Gli autori del programma hanno preparato una clip dedicata ai momenti più belli della sua carriera.

L’intervista di Luca Argentero a Verissimo

Ai microfoni di Verissimo, Luca Argentero ha spiegato che «A differenza di tanti miei colleghi, che hanno avuto una formazione accademica, mi piace rivedermi nei film. Forse in molti non amano rivedersi per pudore, ma io tendo a rivedermi in modo da analizzare ogni piccolo errore. Io ho imparato sul set, mi piace apprendere costantemente, mi interesso a tutti gli aspetti del cinema».

Parlando del film Copperman di cui è protagonista, l’attore ha detto: «Il personaggio di Anselmo è un ragazzo speciale, che guarda il mondo con occhi diversi. È una persona che ci invita a vedere la vita in modo diverso, che ci spinge a tendere la mano al prossimo».

«Il riferimento di Anselmo è la mamma, io come riferimento assoluto ho mio padre, ma da buon torinese sono una persona riservata e schiva. Mio padre e mio nonno mi hanno insegnato molto, anche sul lavorare la terra, una piccola passione che ho sempre coltivato perché mi piace stare nella natura. Mio nonno diceva sempre: “La terra è democratica, è bassa per tutti”. Non sono un eremita, comunque, mi piace uscire con la mia fidanzata e con gli amici». Luca Argentero, dopo la separazione con Myriam Catania ha intrapreso una relazione con l’attrice Cristina Marino conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi.

Sono felicemente fidanzato”, ha assicurato a Silvia Toffanin. Parlando dei socialnetwork, Luca Argentero ha detto: “Nell’epoca della condivisione è bello lasciare una foto anche per sé e per l’altra persona senza condividere con il resto del mondo. Questo rende quel ricordo più speciale, unico”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore