Luca Argentero e Cristina Marino rivelano il sesso del nascituro!

Luca Argentero e Cristina Marino stanno per diventare genitori per la seconda volta. Infatti dopo Nina è in arrivo un altro pargolo, atteso a primavera.

luca-argentero-e-cristina-marino-genitori-min

Luca Argentero e Cristina Marino stanno per diventare genitori per la seconda volta. Infatti dopo Nina è in arrivo un altro pargolo, atteso a primavera, e la coppia si prepara ad accoglierlo con tutto l’amore possibile. Come riporta il sito tgcom24.mediaset.it, sulle pagine del settimanale Grazia i due attori fanno sapere il sesso del bebè: “È ufficiale, sarà maschio”.

Maschio in arrivo!

“La mia speranza è che si innamori perdutamente di me” dice scherzosamente Cristina Marino. “L’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale. La gag che ci diverte molto è quando le chiediamo quanto ci voglia bene e lei risponde: “A papi tanto, a mami poco‘”, racconta l’attrice. In effetti Luca Argentero è un padre molto affettuoso con la sua bambina, e i rari scatti che pubblica sui social insieme alla figlia commuovono i follower.

La seconda gravidanza di Cristina era stata annunciata dalla coppia nel settembre scorso. Lei per i primi mesi ha tenuto nascosto il pancione, ma una volta uscita allo scoperto lo ha mostrato con orgoglio. Il debutto in società è stato sul red carpet del Festival di Venezia, con le curve da futura mamma fasciate dall’abito da sera nero. Un post dell’attrice con la pancia nuda e la didascalia: “Il Sole dentro” aveva fatto pensare ai follower – dice ancora il sito tgcom24.mediaset.it – che fosse in attesa di una femmina e che il commento fosse un indizio sul nome. L’ipotesi sul sesso non era giusta, ma sul nome la coppia non si è ancora espressa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore