Luca Argentero e Cristina Marino in attesa di un bebè!

Luca Argentero sta per diventare papà. Cristina Marino, attuale fidanzata dell’attore, è in dolce attesa. Una fotografia comunica ai fan la lieta novella.

luca_argentero_cristina_marino-min

Luca Argentero sta per diventare papà. Secondo il sito Di Lei.it,  Cristina Marino, attuale fidanzata dell’attore, è in dolce attesa. Una fotografia su Instagram comunica ai fan la lieta novella: l’attore stringe tra le sue le mani della compagna Cristina e i due sorridono felici. La didascalia del post recita: “Io e te… Diventiamo tre”. Poche parole che, però, esprimono la gioia e l’entusiasmo di quel momento condiviso con i follower.

La medesima foto è stata ricondivisa dalla stessa Cristina: anche la modella, attrice e blogger compagna di Luca ha voluto condividere la splendida notizia con i suoi fan. Cristina e Luca fanno coppia fissa da quattro anni. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi di Neri Parenti. A quei tempi l’attore era sposato con Myriam Catania, ma Argentero e sua moglie hanno deciso consensualmente di separarsi.

Una relazione più solida del previsto!

Dopo la fine di quella relazione durata tredici anni, Luca e Cristina hanno iniziato a frequentarsi fino a diventare una coppia. Come ha più volte sottolineato la Marino, la frequentazione tra i due è incominciata solo  dopo la separazione dell’attore dall’ex moglie. Pochi avrebbero scommesso su questa relazione, che invece oggi si rivela tanto salda da contemplare l’arrivo di un bebè! 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore