Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis: è nato Noè Roberto!

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. Il bebè appena venuto a far crescere la famiglia si chiama Noè Roberto.

luca-argentero-e-cristina-marino-genitori-min

Luca Argentero e Cristina Marino sono di nuovo papà e mamma: lo ha annunciato il settimanale Chi, ripreso dal sito Dilei.it, dando la notizia della nascita del secondo figlio della coppia. Il giornale di Alfonso Signorini ha rivelato anche il nome del piccolo, che si chiama Noè Roberto. Naturalmente questa è una gioia immensa per i due, dopo l’arrivo di Nina Speranza nel 2020.

Una foto su Instagram!

E dunque Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. Dopo la nascita di Nina Speranza nel 2020, la coppia aveva annunciato l’arrivo di un altro figlio lo scorso settembre su Instagram con un tenero ritratto di famiglia e un pancino appena accennato.”Io, te Nina, e una nuova luce. 4 of us”, aveva scritto l’attrice a commento dell’immagine. In seguito i due hanno annunciato su Instagram la nascita del piccolo con uno scatto in bianco e nero delle mani di mamma e papà che stringono quella del neonato: “Con il cuore pieno di amore”, hanno scritto sotto la dolce istantanea.

Un grande amore!

“Prima di ogni cosa c’è il nostro amore. Love you”, ha scritto pochi giorni fa Cristina Marino su Instagram, mettendo insieme la romantica frase con una foto in bianco e nero dove figura in compagnia del suo amato Luca. Del resto, come scrive il sito Dilei.it, il loro è veramente un amore da favola: nato sul set di “Vacanze ai Caraibi”che li fece incontrare e innamorare a prima vista: un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che da allora i due non si sono più lasciati. Cristina e Luca hanno fatto una famiglia bellissima, prima con la nascita di Nina Speranza, e ora dando alla luce il loro secondo figlio. In mezzo le nozze in gran segreto il 5 giugno 2021, con cui hanno suggellato il loro sentimento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore