Love is in the Air anticipazioni puntate settimana dal 19 al 23 luglio 2021.

Siamo alle anticipazioni di Love is in the Air, sulle trame delle puntate inedite della soap turca in onda dal 19 al 23 luglio 2021 su Canale 5 alle 15,30.

love-is-in-the-air-min

Siamo alle anticipazioni di Love is in the Air, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 19 al 23 luglio 2021 su Canale 5, sempre alle ore 15,30. Secondo tali anticipazioni Serkan riaccompagna Eda a casa e lei gli spiega che devono evitare di farsi vedere insieme. Ayfer e le amiche di Eda sono meravigliate dal cambio di programma.

Attraverso le anticipazioni di Love is in the Air, vediamo che all’Art Life Studio oramai tutti sono al corrente del contratto tra Eda e Serkan. Ayfer si reca negli uffici dell’Art life per parlarne con Serkan, il quale la rassicura sul fatto che Eda andrà in Italia. Intanto Selin trova il coraggio di confessare a Serkan che nonostante sia ancora innamorata di lui, ha deciso di impegnarsi seriamente con Ferit e che probabilmente non lavoreranno più insieme.

La scoperta di Ayfer!

Le anticipazioni di Love is in the Air mostrano che nel frattempo arriva il giorno delle nozze: Selin e Ferit stanno per diventare marito e moglie, quando tutt’a un tratto Ferit ci ripensa e lascia Selin, davanti agli ospiti attoniti. Intanto Ayfer va a trovare Aydan per offrirle il suo sostegno ma, a causa di un malinteso, scopre che Eda e Serkan stanno veramente insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore