Love is in the Air anticipazioni puntate dal 9 al 13 agosto 2021. Eda è incinta?

Anticipazioni di Love is in the Air sulle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 9 al 13 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 15,30.

love-is-in-the-air-min

Eccoci alle anticipazioni di Love is in the Air, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 9 al 13 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 15,30. Stando a tali anticipazioni i coniugi Kafescioglu si rivolgono a Eda e Serkan per ristrutturare la loro nuova abitazione, tuttavia Eda incomincia ad accusare dei malori, e le viene il dubbio di essere incinta!

Le anticipazioni di Love is in the Air mostrano che in effetti tutta una serie di circostanze, quali la strana nausea accusata da Eda e la conversazione tra l’ex fidanzata di Serkan e la cliente, sembrano essere indizi del fatto che Eda sia incinta. Intanto Serkan mette a punto il progetto per la ristrutturazione della casa dei coniugi Kafescioglu. Tuttavia, ecco che tali disegni vengono manipolati da Efe, in maniera tale da compromettere la riuscita dei lavori.

Doppia tempesta sulla ArtLife!

Attraverso le anticipazioni di Love is in the Air vediamo che, nel frattempo, accade per la prima volta che un progetto dello studio ArtLife finisca al centro dell’attenzione generale a causa di un crollo in un cantiere. Ecco allora che Selin cerca di tenere testa alla tempesta mediatica che scaturisce da questo episodio. Infine si indaga, sempre all’ArtLife, per scoprire chi abbia cercato di rovinare Serkan, sabotando il progetto della proprietà dei Kafescioglu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore