Love is in the Air anticipazioni puntate dal 6 al 10 settembre 2021. Capodanno d’amore?

Anticipazioni di Love is in the Air, sulle trame della nuova soap turca, in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Canale 5, come sempre alle ore 15,30.

love-is-in-the-air-min

Ecco le anticipazioni di Love is in the Air, relative alle trame delle puntate inedite della nuova soap turca, in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Canale 5, come sempre alle ore 15,30. Secondo tali anticipazioni, l’azienda di paesaggistica che lavora in sinergia con l’Art Life si ritira dalla gara d’appalto. A questo punto Eda vorrebbe sostituirla con la Harok Construction.

Attraverso le anticipazioni di Love is in the Air, vediamo che mentre Engin è alle prese con le inquietudini di Piril riguardo a un matrimonio tradizionale con tanti invitati, Serkan deve affrontare un’intervista. Oltre a ciò, Eda e Serkan passano insieme un momento molto romantico e il giovane imprenditore, mentre le racconta del programma per il viaggio a Parigi, torna a confessarle il suo amore.

Sul piede di guerra!

Le anticipazioni di Love is in the Air, rivelano che quando arriva l’ultimo giorno dell’anno – che Serkan vorrebbe trascorrere con Eda – succede che Balca, la nuova arrivata, intriga per separarli e stare lei con Serkan. Ecco allora che il giorno prima di Capodanno, Serkan e Eda sono appena rientrati in Art Life dopo aver comprato i regali per i dipendenti, ma vi trovano Semiha sul piede di guerra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore