Love is in the Air anticipazioni puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021. La prova!

Anticipazioni di Love is in the Air sulle trame delle puntate in onda dal 30 agosto al 3 settembre 2021 su Canale 5, come sempre alle ore 15,30.

love-is-in-the-air-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Love is in the Air, relative alle trame delle puntate inedite della nuova soap turca, in onda dal 30 agosto al 3 settembre 2021 su Canale 5, come sempre alle ore 15,30. Secondo queste anticipazioni, Engin, per evitare che al momento di incontrare sua madre Piril si faccia prendere dal panico, decide di fare una prova generale con Aydan. Che cosa ne verrà fuori?

Le anticipazioni di Love is in the Air, mostrano che adesso che Ferit e Ceren vogliono raccontare a Serkan la verità sulla divulgazione del contratto di fidanzamento tra lui e Eda, Selin spiega tutto all’architetto. Nel frattempo alla ArtLife arriva la sostituta di Selin. Giovane, avvenente e abile, Balca lascia trasparire un velato interesse per Serkan. Resta da vedere se Eda ne sarà gelosa.

Engin chiede a Piril di sposarlo!

Attraverso le anticipazioni di Love is in the Air, vediamo che Engin si presenta a cavallo alla festa di Aydan per una plateale proposta di matrimonio a Piril. Nel mentre, ci sono prove di avvicinamento fra Ferit e Ceren. La nuova assunta, Balca, si presenta a casa di Serkan all’ora di cena con la scusa di fargli controllare alcuni lavori. Poi arriva anche Eda, e allora…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore