Love is in the Air anticipazioni puntate dal 23 al 27 agosto 2021. Il contratto!

Anticipazioni di Love is in the Air sulle trame delle puntate della soap turca, in onda dal 23 al 27 agosto 2021 su Canale 5, come sempre alle ore 15,30.

love-is-in-the-air-min

Andiamo insieme a vedere le anticipazioni di Love is in the Air, relative alle trame delle puntate inedite della nuova soap turca, in onda dal 23 al 27 agosto 2021 su Canale 5, come sempre alle ore 15,30. Attraverso tali anticipazioni scopriamo che Eda fa firmare a Serkan un contratto contenente un elenco di regole di azione alle quali d’ora in poi egli dovrà attenersi: in una parola, dovrà comportarsi secondo i vincoli impostigli dalla donna.

Secondo le anticipazioni di Love is in the Air, Eda deve affrontare un drammatico confronto con il responsabile della morte dei suoi genitori, e questo avviene davanti agli occhi di Serkan. Nel frattempo, l’associazione di cui fa parte Aydan organizza un evento di beneficenza in favore delle giovani donne che non hanno la possibilità di pagarsi gli studi.

La causa contro i giornalisti!

Le anticipazioni di Love is in the Air, mostrano che Serkan decide di intentare una  causa contro i giornalisti che la settimana precedente hanno causato l’attacco di narcolessia di Eda, mettendola alle corde. Infine, Aydan si rende conto che Alptekin la tradisce con la sua segretaria e, al di là del disappunto e della disillusione che la attanagliano, cerca di utilizzare la situazione per cercare di riavvicinare Eda e Serkan.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore