Love is in the Air anticipazioni puntate dal 2 al 6 agosto 2021. Eda ricorda tutto!

Siamo alle anticipazioni di Love is in the Air, sulle trame delle puntate in onda dal 2 al 6 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 15,30.

love-is-in-the-air-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Love is in the Air, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 2 al 6 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 15,30. Stando a tali anticipazioni Eda e Serkan non smettono di stuzzicarsi a vicenda con frecciate cariche di intenzione: si sviluppa attrito fra i soci maggioritari della holding e lo studio di architettura si trasforma in una mina innescata.

Secondo le anticipazioni di Love is in the Air, presso lo studio Art Life fervono i preparativi per la presentazione pubblica, e Serkan deve creare una sinergia fra la sua parte architettonica e quella paesaggistica curata da Eda. Inoltre Serkan, per accudire Eda, la porta al suo cottage estivo. Ma mentre i due sono in viaggio Eda riacquista la memoria e scatena una lite furibonda con Serkan in auto.

La faida tra Serkan ed Efe!

Attraverso le anticipazioni di Love is in the Air, vediamo che al lavoro, gli scontri tra Serkan e Efe non accennano a placarsi, al punto che Serkan chiede a Engin di indagare su Efe. Mentre Serkan annuncia ai genitori l’intenzione di andarsene di casa, Aydan consulta una psicanalista per affrontare i suoi problemi psicologici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore