Love is in the Air anticipazioni puntate dal 16 al 20 agosto 2021. Gelosia!

Anticipazioni di Love is in the Air sulle trame delle puntate inedite della soap turca in onda dal 16 al 20 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 15,30.

love-is-in-the-air-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Love is in the Air, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 16 al 20 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 15,30. Secondo tali anticipazioni grazie a uno stupefacente tè consigliato da Ayfer, Eda riesce nell’impresa di far uscire di casa Aydan. Dopo una passeggiata in auto, Eda, Aydan e Seyfi vanno a casa di Serkan e qui trovano anche Selin.

Le anticipazioni di Love is in the Air mostrano che Eda è alquanto gelosa e, una volta tornata in ufficio, si concentra sul lavoro e studia un piano per far confessare Efe: andranno a cena insieme e lei cercherà di carpirne le vere intenzioni. Serkan è d’accordo, e chiamerà Eda al cellulare di nascosto così da poter ascoltare la loro conversazione. Eda accetta e durante la cena cerca in tutti i modi di far ingelosire Serkan.

Il racconto di Aydan!

Attravesro le anticipazioni di Love is in the Air vediamo che la rottura tra Eda e Serkan sembra insanabile, ma Aydan spera che i due si amino ancora e che possano tornare insieme. A questo scopo, esce con Eda e le racconta la storia di suo figlio e di quanto sia radicato il lui il timore che chiunque lo ami prima o poi lo abbandoni ed è per sfuggire a questo dolore che lui l’ha lasciata. Ma la ragazza non sembra persuasa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore