Love is all you need: la trama del film in onda stasera martedì 18 giugno 2019 su Rai 2

Stasera martedì 18 giugno 2019 in prima serata su Rai 2 andrà in onda il film commedia con Pierce Brosnan Love is all you need. Scopriamo insieme la trama!

Love is all you need: la trama del film in onda stasera martedì 18 giugno 2019 su Rai 2

Stasera in prima serata su Rai 2 andrà in onda il film Love is all you need. Martedì 18 giugno alle 21.20 Rai2 propone il film di Susan Bier con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm, MoIIy Blixt Egelind, Sebastian Jessen, Paprika Steen, Kim Bodnia, Christiane Schaumburg-MÜller, Micky Skeel Hansen, Bodil JØrgensen, Line Kruse, Ciro Petrone. Scopriamo insieme la trama del film commedia.

Love is all you need: la trama del film di Rai 2 in onda martedì 18 giugno 2019.

Una donna, Ida, da poco operata di tumore al seno, scopre che il marito la tradisce con una giovane amante. Deve raggiungere Amalfi dove la figlia si sposa. Lì conosce Philip, scontroso e arrogante padre dello sposo, proprietario di alcune terre in costiera. Per assistere alle nozze del figlio Patrick con la giovane Astrid, l’imprenditore arriva a Sorrento, dove si trova una sua villa immersa in un enorme limoneto. L’organizzazione del matrimonio, che fa discutere la coppia e mettere in dubbio persino il loro legame, gli permette di riavvicinarsi al figlio, con cui i rapporti si erano incrinati in seguito alla morte della moglie. Il soggiorno a Sorrento fa si’ che riscopra anche le piccole gioie quotidiane, grazie all’incontro con Ida, la futura consuocera, una parrucchiera danese che non ha mai perso l’entusiasmo nonostante il cancro ed il tradimento del marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore