Lory Del Santo: quando entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2018 come concorrente?

Lory Del Santo, nonostante la morte del figlio, aveva dichiarato che sarebbe entrata al Grande Fratello, ma ieri non ha varcato la porta della Casa.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 15 ottobre 2018

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip tutti si aspettavano di veder varcare la soglia della porta rossa anche Lory Del Santo. L’attrice infatti solamente lo scorso sabato, ospite di ‘Verissimo’, aveva rivelato di volersi mettere in gioco nel reality dopo la tragica scomparsa del figlio Loren, morto suicida nel mese di agosto a Miami a soli 19 anni a causa di una malattia celebrale.

Durante la serata però di Lory non c’è stata traccia. A mezzanotte passata Ilary Blasi ha annunciato che durante la prima puntata non sarebbero entrati altri concorrenti, lasciando intendere però che nuovi coinquilini potrebbero essere ammessi nei prossimi giorni. Lory entrerà o no? A togliere un po’ di dubbi ci ha pensato Walter Nudo, tra i protagonisti di questa edizione, che è stato sentito confermare la presenza della Del Santo nel cast.

Lory Del Santo entrerà in un secondo momento nella Casa del Grande Fratello Vip: le ultime news.

Alla fine della scorsa settimana, in occasione dell’intervista rilasciata a ‘Verissimo’, la scelta di Lory di chiedere alla produzione di far parte del gioco nonostante il drammatico evento vissuto quest’estate aveva fatto molto discutere. “Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene”, aveva spiegato lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore