Lory Del Santo non va ai funerali del figlio Loren: scoppia la polemica!

Lory Del Santo, avrebbe rinunciato ai funerali di Loren per evitare di compromettere il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri

Lory Del Santo aveva rivelato solo alcuni giorni fa di aver vissuto la tragica perdita: suo figlio Loren, di 19 anni, si è tolto la vita. Questo sarebbe il motivo che ha spinto la showgirl a rinunciare al Grande Fratello Vip 3. Ma alcune indiscrezione spuntate sui social lasciano presagire una storia completamente diversa.

Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio Loren per entrare nella casa del Grande Fratello Vip?

Lory Del Santo, nel 1991 aveva perso già il piccolo Conor, ha vissuto un altro terribile dramma con il suicidio del suo secondo figlio Loren. Il ragazzo 19enne si è tolto la vita dopo aver combattuto a lungo con i suoi demoni. E’ stata proprio lei ha spiegare di aver rinunciato proprio per questo motivo al Grande Fratello Vip.

Secondo quanto rivelato da Lory Del Santo, la redazione del reality show l’aveva inserita nel cast, ma lei ha rifiutato, dopo la tragedia. Negli scorsi giorni la showgirl ha però fatto un passo indietro, dichiarandosi pronta ad entrare nella casa, considerandolo come terapeutico. Ma nella prima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 24 settembre 2018 non ha fatto il suo ingresso.

Il giornalista, Antonello Piroso, ha pubblicato sui propri canali social un messaggio che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Il 29/8 ricevo whatsapp: ‘Figlio più piccolo di Lory Del Santo suicida a LA. Lo dice la sorella di lei. Lory non va a funerali per paura di esclusione GF VIP. Lory ora: ‘Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia’. Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo” ha scritto il giornalista Antonello Piroso su twitter.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore