Lory del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 1 ottobre 2018?

La decisione di Lory Del Santo di fare ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, dopo suicidio di suo figlio Loren, sta facendo molto discutere.
Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi: Lory Del Santo sarà trattata come tutti gli altri

La decisione di Lory Del Santo di fare ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, nonostante sia passato poco tempo dal suicidio di suo figlio Loren, sta facendo molto discutere. Secondo quanto riportato su Dagospia, Lory Del Santo potrebbe entrare proprio durante la diretta di lunedì 1 ottobre 2018.

Lory del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 1 ottobre 2018?

Una settimana fa, Lory Del Santo, è stata ospite nel salotto di Verissimo dove ha raccontato la tragedia che l’ha colpita questa estate subito dopo aver firmato il contratto per partecipare al reality condotto da Ilary Blasi.

Mediaset ha lasciato alla showgirl la possibilità di decidere se entrare o meno nella Casa del Grande Fratello Vip 3, dopo che la – nei giorni seguenti la morte del figlio – aveva rinunciato al programma. “Dopo quanto accaduto avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Potrebbe essere una terapia” ha raccontato Lory Del Santo a Silvia Toffanin.

Per molti la partecipazione di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip è un grandissimo errore. Secondo alcuni opinionisti infatti, per la donna potrebbe esserci un effetto contrario a quello sperato. Ad esprimere un parere su questa vicenda è stata anche la psicologa Isabel Fernandes:

“È inutile negare che Lory entrerà con una certa vulnerabilità e con ferite ancora aperte. Non sarà uguale agli altri concorrenti. Ci sono varie fasi nell’elaborazione del lutto e il fatto di volerne parlare, come ha dichiarato, è un meccanismo naturale. Lei si conosce molto bene e ha le sue risorse, può entrare al Grande Fratello, ma ha bisogno di un supporto terapeutico aggiuntivo. Il reality non può essere la terapia” ha detto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore