Loretta Goggi si sfoga su Facebook e parla di Marco Carta!

Loretta Goggi si sfoga tramite Facebook su Tale e quale Show e smaschera le strategie contro Marco Carta, che il pubblico ha proclamato vincitore.

Loretta Goggi si sfoga tramite Facebook su Tale e quale Show e smaschera le strategie contro Marco Carta.

Loretta Goggi sulla sua pagina Facebook fa il bilancio di Tale e quale show e si sfoga pubblicamente tramite Facebook. Il programma di Rai1 nella prossima stagione dovrebbe tornare con una inedita versione senza vip e senza la Goggi stessa in giuria, stando a quanto dichiarato dalla diretta interessata alcuni mesi fa. Intanto riconosce i meriti del vincitore Marco Carta e smaschera le strategie dei concorrenti.

Le strategie dei concorrenti contro il più forte.

Analogamente a quanto successo anni fa con Serena Rossi, ignorata regolarmente dai suoi colleghi nell’assegnazione dei 5 punti a loro disposizione, e quest’anno con Marco Carta, la Goggi fa notare che:”Nessuno può affermare che in 11 puntate lui non abbia fatto una imitazione degna di essere premiata, così come Annalisa, Filippo, Federico ecc. ecc, eppure, non ha mai vinto una puntata! Solo le sue costanti buone prove e gli ottimi piazzamenti gli hanno consentito di vincere la 7º edizione e il torneo finale. Ha indossato la maglia rosa per tutto il percorso e questo, non altro, gli ha consentito di vincere, nonostante la strategia adottata da tutti i nostri protagonisti di ignorare puntualmente le sue prove (tranne in “un “ caso,dicasi uno, da Annalisa).
La logica del pilotare con i loro 5 punti la classifica generale ,non premiando l’esibizione settimanale che lo meriterebbe, è profondamente ingiusta. Comunque alla fine la platea televisiva ha messo a posto le cose.”

Il calo degli ascolti del programma di Carlo Conti.

L’attrice ha poi difeso gli ascolti registrati dal programma condotto da Carlo Conti: “Ho letto da qualche parte che l’audience non è stata all’altezza delle precedenti edizioni… beh, a parte la frammentazione ormai accertata degli ascolti che ormai vedono il pubblico dividersi fra diversi canali di tipo alternativo, (vedi Netflix ecc ) che 6 anni fa non godevano dello stesso appeal, a parte le partite di calcio, a parte la mancanza di trash e/o di gossip nel programma, a parte l’usura naturale del format (comune anche a Fiction e a Show , vedi ” Squadra antimafia”, “Ballando” ecc), a parte l’asticella posta sempre più in alto nella qualità delle prestazioni dei 12 protagonisti (come a Sanremo, i big tanto desiderati perché dovrebbero mettersi in gioco? Per di più in un campo impervio come quello delle imitazioni),a parte tutto ciò ,TQS ha avuto un ascolto incredibile, conquistando un pubblico giovane finora latitante nell’audience di Rai 1 (il 20% ); non ha mai perso un venerdì e si è onorevolmente battuto contro il fortissimo sabato di Maria, contro il quale si sono schiantate tante corazzate.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore